Excite

9 cose che tua madre ti tiene nascoste. Questo ti farà piangere!

  • mamma
La mamma è sempre la mamma. É la persona che ti ha dato la vita, che ti vuole più bene di tutti. Lei per te ci sarà sempre, lei si preoccupa sempre per te. Ecco i nove punti che caratterizzano il rapporto delle mamme con i loro figli.

 

1. Piange per te. Di gioia quando ha scoperto che stavi per nascere, di felicità quando sei venuto alla luce. Di preoccupazione quando le cose non andavano bene e d’orgoglio per ogni tuo successo.

 

2. Anche lei vuole l’ultima fetta. Ma nonostante questo se vedrà che la vuoi tu, dirà che “è piena”. Quella semplice fetta è una metafora di vita: lei si sacrificherà sempre per te…

 

3. È sempre preoccupata per te. Anche prima della tua nascita ha fatto di tutto per preservarti dalle cose brutte. Quando rimanevi fuori fino a tardi, ti ha aspettato. Lei sarà sempre al tuo fianco. Sempre.

 

4. Ha sofferto. Di tanto in tanto. Il parto è il dolore fisico più grande che una persona possa percepire. E anche i 9 mesi prima sono stati tutt’altro che facili. In seguito l’hai mordicchiata mentre ti allattava, le hai tirato i capelli, dato calci. Ma è sufficiente un tuo sorriso per farle dimenticare ogni cosa.

 

5. Lei non è perfetta. Le sue attenzioni alle volte ti danno ai nervi. Forse non ha fatto tutto bene come tu ti aspettavi. Ma cerca sempre di fare del suo meglio e lo fa solo per te.

 

6. Le piace guardarti. Dopo che finalmente ti sei addormentato in una notte insonne, e poi svegliato di nuovo con un sorriso, in quella notte le si è scaldato tremendamente il cuore.

 

7. Quando hai pianto, le è crollato il mondo addosso. Ogni volta che piangi è una pugnalata al cuore. Per lei non c’è niente di più importante che confortarti e vederti felice.

 

8. Lasciarti andare via è una perdita terribile. Quello che a te sembra un breve momento, per lei dura un’eternità. Ecco perché è così difficile vederti andare via…

 

9. Farebbe tutto di nuovo. Nonostante tutti i sacrifici, le arrabbiature e le delusioni che possono capitare, lei farebbe di nuovo tutto da capo. Perché lei ti ama.

 

CONTINUA A LEGGERE

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019