Excite

Abit.ar 2011: la fiera dell’arredamento di Arezzo

  • Abitar.it

Per chi cerca di arredare con qualità, convenienza, ma anche stile e creatività, arriva Abitar.ar, il salone del mobile e della casa organizzato da Arezzo Fiere e Congressi.

Cosa e come

La fiera del design per la casa è l’appuntamento delle migliori case produttrici di settore che mostrano le loro realizzazioni in fatto di arredo. Alla rassegna partecipa anche l’artigianato di genere con l’ esposizione elegante e raffinata di produzioni per ogni esigenza abitativa. 15000 mq dedicati a 125 espositori che provengono dal Lazio, Toscana e Umbria organizzati in vari settori merceologici come l’arredamento classico, moderno, articoli per la casa, complementi d’arredo, rifiniture d’interni e anche un settore dedicato all’edilizia. Anche un settore dedicato agli sposi e a matrimonio e, quindi, alla casa per giovani coppie.

Alcuni eventi in programma

  • le cene diAbit.ar in cui è possibile degustare i prodotti del territorio presso il ristorante di “piazzetta Redi. Ogni sera un menù diverso a partire dalle 19, per le domeniche è previsto il pranzo alle 13;
  • “L’architetto risponde”: un punto informativo in cui uno specialista risponde sui temi riguardanti le soluzioni d’interni, arredamento e tutti i consigli per una casa. Ogni appuntamento può durare massimo 30 minuti e vanno prenotati via mail all’indirizzo info@ggaf..it;

Dove

Arezzo, presso la Fiera dei Congressi

Quando

Dal 27 ottobre al 1 novembre

Come arrivarci
Autostrada A1: uscita Arezzo 6 km
Treno: stazione di arezzo a 2 km
Aeroporto: Amerigo Vespucci di Firenze a 80 km

Contatti
Arezzo Fiere e Congressi
Tel. 0575 9361
Fax 0575 383028
info@abitar.it
www.abitar.it

Curiosità

La fiera è aperta tutti i giorni dalle 16.30 alle 23.00 , solo per domenica e martedì – giorni festivi – gli orari cambiano, dalle 10.00 alle 20.00.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017