Excite

Aiazzone mobili Genova: qualità e convenienza

Non si sa dove poter acquistare un mobile grazioso e conveniente? No problem, ci pensa l’ Aiazzone mobili di Genova. Qui, è possibile trovare di tutto: arredamento per la casa, cucine, complementi di arredo, camere da letto, mobili da giardino, soggiorni e saloni. In particolare, Aiazzone mobili offre una convenienza e un risparmio inarrivabili. Ecco alcune delle sue offerte.

Mensole per soggiorno

Sono disponibili delle mensole in legno con uno splendido design, moderno e innovativo. La larghezza è di circa 80 cm e hanno una profondità di circa 19 cm. Per quanto riguarda lo spessore, invece, è in legno ed è di 2,5 cm circa. Il peso che possono sostenere è d 3,5 kg. Il prezzo è di 30 euro per ogni singola mensola.

Scarpiere per cucine o camerette

Si tratta di scarpiere dotate di mensole che possono essere spostate facilmente a seconda dei gusti (sopra o sotto). L’altezza va dai 150 ai 150 cm e hanno una larghezza di circa 45 cm. La profondità, invece, si aggira intorno ai 35 cm. Particolarmente adatte a chi ama la semplicità e l’essenzialità, sono disponibili ad un prezzo di circa 90 euro.

Mobili da bagno

Sono molti i mobili da bagno che Aiazzone offre. Tra i tanti, a spiccare sono quelli in laccato bianco. Il prezzo è di circa 350 euro ed è comprensivo di lavabo in ceramica, specchiera dotata di pensile e illuminazione. Assolutamente consigliati a chi ha una casa non particolarmente spaziosa, sapranno, senza alcun dubbio, far fronte ad ogni tipo di aspettativa, anche quella più impegnativa.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017