Excite

"Alessandra Amoroso è incinta” La notizia fa il giro della rete e lei…

  • amoroso
"Alessandra Amoroso è incinta", questa è la notizia che sta facendo il giro del web. La cantante, però, a margine di un'intervista realizzata da Sky Uno, ha spiegato che non è ancora il momento giusto per avere un bambino, nonostante il suo sogno sia proprio quello di avere una famiglia tutta sua. E quando sarà il momento, il suo focus non dovrà essere esclusivamente sulla carriera, in modo da poter dedicare il giusto tempo al nascituro.

 

Come tutte le donne del mondo, vorrei sposarmi e mettere su famiglia. Vorrei un figlio e spero che arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Sono nata in una famiglia radicata con principi e valori annessi, la classica del sud. Del mio compagno posso dire che si chiama Stefano e che lavora più o meno nel mio mondo. Basta così. È un pezzo della mia vita che voglio sia solo mio.

 

Si tratta di Stefano Settepani, autore televisivo diventato il suo compagno dopo la fine della relazione con Luca De Salvatore. Chissà che non sia l'uomo giusto per realizzare il suo sogno e mettere su famiglia.

 

 

CONTINUA A LEGGERE

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018