Excite

Ardes caminetti elettrici, comfort e design

La ditta Ardes nasce nel 1992 in Valle Seriana, in provincia di Bergamo, come azienda produttrice di piccoli elettrodomestici. Fin dall’inizio gli elementi di fondo che hanno contraddistinto l’azienda sono stati due: produzione e ricerca e sviluppo di prodotti di nicchia. Sono nati così prodotti di alta qualità come il paiolo, i fornelli per vari usi, gli scaldini, lo scaldaletto, l'umidificatore e tanti altri prodotti con l'intento di rendere la casa più comfortevole e accogliente. Attualmente, il marchio Ardes ha raggiunto una posizione di rilievo sul mercato internazionale, con gli oltre 100 dipendenti e l'alto fatturato è considerato leader nel mercato di riferimento, con una distribuzione capillare in tutta Italia e clienti di primaria importanza anche in stati esteri.

Caminetti elettrici

I caminetti elettrici Ardes garantiscono non solo un ambiente riscaldato e comfortevole, ma grazie al loro design e alla cura dei particolari sono considerati mobili di arredamento. I caminetti Ardes, essendo elettrici, non hanno bisogno di una cappa o di particolari installazioni e possono essere facilmente trasportati da una camera all'altra della casa. I modelli di camini elettrici sono due: 350 e 356.

Ardes 350

Il camino elettrico portatile Ardes 350, di colore nero, ha potenza massima 1500 W. E' dotato di controllo della temperatura, per evitare sprechi di corrente, protezione surriscaldamento e connessione di rete 220-240 V, 50Hz. Il suggestivo effetto brace dà l'illusione di una fiamma, visionabile anche con riscaldamento spento. Il costo varia da circa 90,00 euro fino a 110,00 euro.

Ardes 356

Il Camino elettrico portatile Ardes 356 ha effetto ceppo ardente, infatti sulla parte anteriore vengono visualizzati ceppi di legno ardenti, per un affascinante effetto camino, anche con riscaldamento spento. La potenza massima è 2000 Watt, regolabile, la connessione di rete è 220-240V 50Hz 200W, è dotato di doppia luce, protezione surriscaldamento, ruote che permettono di posizionarlo facilmente. Il costo varia da 180,00 euro fino a 230,00 euro circa.

Inoltre, la ditta Ardes propone, oltre ai caminetti elettrici per il riscaldamento della tua casa, stufe elettriche, alogene, a quarzo e l'innovativa stufa a fibra di carbonio. Sul sito ardes.it è possibile visionare le caratteristiche tecniche e tutti gli altri prodotti Ardes.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017