Excite

Armadi ad ante scorrevoli: eleganza e praticità

I nuovi armadi ad ante scorrevoli rispondono all'esigenza di ottimizzare gli spazi con eleganza e discrezione. La scelta di un armadio ad ante scorrevoli consente di risparmiare spazio e può essere abbinata a diversi ambienti della casa.

Gli armadi ad ante scorrevoli, associati innanzitutto ad un' idea di arredamento moderno e innovativo, soddisfano i gusti anche degli amanti dello stile classico o delle linee più tradizionali, grazie, infatti, ad una vasta gamma di modelli e stili. Le ante scorrevoli vengono utilizzate con eleganza anche nell'armadio più classico in perfetta armonia con legni pregiati esaltandone la bellezza, utilizzate in sezioni dal design moderno e dalle linee semplici, oppure stravolte con giochi di colore, laccature o specchi.

Armadi capienti, spazio dentro, ma anche spazio fuori, con la soluzione ad ante scorrevoli che consente di azzerare l'ingombro e risponde alle esigenze non solo di chi vuole ottimizzare la disposizione degli ambienti ma rappresenta la scelta ideale per arredare la propria casa con raffinatezza e semplicità, la scelta giusta per ogni stile.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017