Excite

Armadi con ante scorrevoli: i modelli classici e dallo stile tradizionale

  • Fabermobili.com

Gli armadi con ante scorrevoli classici sono un complemento d'arredo perfetto per chi ama lo stile tradizionale ma non vuole rinunciare alla comodità del sistema di apertura scorrevole, che consente di risparmiare spazio e dare funzionalità alla camera da letto.

Ecco alcune soluzioni che presentano armadi con ante scorrevoli realizzati con stile materiali di alta qualità e finiture di elevato pregio:

Matisse di Brand Commerciale

Molto elegante e raffianto, questo modello dalle linee pulite è realizzato con due ante scorrevoli in essenza di noce nazionale antico. Le ante presentano inserti centrali in vetro inciso, che imprezioscono la silhouette di questo complemento d'arredo dallo stile classico.

Il prezzo di Matisse parte da 3.500,00 euro.

Arte di Bruno Piombini

Un classico senza tempo questo armadio a due ante scorrevoli della collezione Arte: è realizzato in ciliegio con l’inserimento di uno specchio bronzato su entrambe le ante.

Il prezzo dell'armadio Arte parte da 4.500,00 euro.

Barga di Faber Mobili

Raffinata soluzione in stile country chic, questo armadio scorrevole a due ante è proposto in noce laccato bianco con pannello centrale in vetro acidato. Si tratta di un complemento d'arredo dallo stile leggero e molto elegante.

Il prezzo di Barga parte da 6.750,00 euro.

Manhattan di Epocart

Armadio a due ante scorrevoli con struttura ed ante in noce, pannelli in ciliegio con lavorazione "a spina di pesce" e vetri sabbiati: si tratta di un pezzo dallo stile classico contemporano, perfetto con arredi tradizionali e anche di gusto più moderno.

Il prezzo di questo armadio parte da 4.500,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017