Excite

Ecco gli armadi per contenere armi proposti dall'Armeria Piovanelli

  • Armeria Piovanelli

L'Armeria Piovanelli, fondata nel 1958 e detentrice di una grandissima esperienza, maturata su scala nazionale, propone armadi ideali per conservare le armi.

Grazie ad un servizio di vendita online, acquistare mobilio professionale per conservare il proprio arsenale è molto rapido, sicuro e garantito. Vediamo nel dettaglio le offerte del 2011, direttamente dal sito ufficiale:

Safe Capitello (prima immagine) è un armadio realizzato in legno di noce massello, con esclusive rifiniture realizzate interamente a mano. L'interno del complemento è interamente in velluto rosso, che ne conferisce un aspetto elegante e signorile. Adattabile ad un arredamento classico piuttosto sostenuto, è consigliato per spazi piuttosto ristretti.

Molto ampio, con una capienza adatta a contenere fino a 30 fucili, Safe Napoleone è la soluzione ideale per chi voglia abbinare la funzionalità del mobile ad un eleganza marcata. Realizzato in noce e rifinito a mano, il suo interno è completamento ricoperto con moquette nella tonalità rosso porpora.

Safe Firenze è un armadio in noce massello, caratterizzato da linee semplici, per un design essenziale e molto minimalista. Punto di forza è l'anta di apertura della cassaforte, realizzata con un vetro antisfondamento di cui è garantita la resistenza ai furti, e l'interno in preziosa moquette rossa. Di piccole dimensioni, non ingombra ed è consigliato per gli spazi piccoli.

Dal design molto moderno, improntato sul gusto tipicamente americano è l'armadio-cassaforte Safe Liberty Metalized. Caratterizzato da dimensioni generose e ampiezza interna notevole, è disponibile in differenti colori. Molto utile la possibilità di organizzare a proprio piacimento l'interno della cassaforte: le esigenze logistiche al primo posto!

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017