Excite

Armadi Chateau d' Ax: bellezza e eleganza

  • Chateau-dax.it

Gli armadi Chateau d'Ax sono disponibili in vari colori, materiali e forme. Le lavorazioni particolari impreziosiscono la stanza e rendono unico l'arredamento della camera da letto. L'azienda permette al cliente di scegliere in particolare le ante, da abbinare ad un modello di armadio.

Modello Seller con anta in cuoio

L'armadio modello Seller prevede due ante scorrevoli in senso opposto: una verso sinistra, l'altra verso destra. Ha due grandi maniglie in acciaio. L'armadio è disponibile in bianco laccato, le ante, invece, permettono l'elegante uso di inserti in cuoio. L'armadio può avere dei piedi che lo regolano in altezza fino a 15 millimetri. All'interno possono essere trovati accessori di ogni tipo: cassettiere, coperchi, ripiani e schienali. Chateu d'Ax consiglia di abbinare all'armadio bianco con inserto in cuoio una stanza da letto che riprenda il color cuoio per contrasto o che sia completamente bianca per far risaltare solo l'inserto. Il prezzo è a partire da 1000 euro.

Modello Modà con anta lucida laccata

Modà è il classico modello lucido e laccato: il bianco è il colore più minimale e più ricercato, ma nel catalogo Chateau d'Ax sono disponibili ben 101 diversi colori. L'azienda applica all'armadio Modà l'anta lucida laccata e a specchio. Le ante possono essere rifinite in vari modi: dalla semplice anta laccata, all'anta laccata in melanimico, a quella laccata con rifiniture in alluminio, all'anta in vetro con rifiniture in alluminio o con bisellature in alluminio. In questo caso la stanza può essere bianca con l'armadio bianco, oppure bianca con armadio a specchio e le rifiniture in alluminio. Il prezzo è a partire da 1500 euro circa.

Modello Ducato con anta dogata

L'armadio Ducato è più composito: può avere un'anta a specchio e, per contrasto, avere anche due ante con le doghe. Le doghe sono disponibili in wengè, noce o bianco. Le doghe possono essere verticali, consigliabili se all'armadio è abbinata per contrasto un'anta a specchio, oppure orizzontali, preferibili se tutte e tre le ante dell'armadio sono dogate. Il prezzo è a partire da 1500 euro circa.

Modello Billionaire con foglia argento

Il modello Billionaire è probabilmente il più complesso e ricercato: ha infatti sull'anta una foglia d'argento applicata a mano, che dà all'armadio un effetto opaco, lucido, come di uno specchio deformato. L'effetto è particolare e non è così comune. Di sicuro è per i palati più esigenti che devono affiancare ad un armadio simile una camera da letto dai colori che non stonino. Poiché l'armadio con foglia d'argento ha un effetto sfumato, che va dall'argento più scuro al più chiaro, quasi bianco, è consigliabile affiancare per contrasto un letto di legno bianco o in stoffa bianca; inoltre Chateau d'Ax abbina ad una stanza simile anche un pouf o un divano nero in pelle. Per l'armadio più lavorato, il prezzo è a partire da circa 2000 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017