Excite

Armadi da giardino in legno: l'idea per sfruttare al meglio gli spazi esterni

  • Onlywood.it

Gli armadi da giardino in legno sono l'idea in più per arricchire l'arredo outdoor di un complemento pratico e molto funzionale: belli e molto compatti, questi mobili da esterno sono progettati per avere un'ottima restistenza agli agenti atmosferici e consentono di riporre oggetti ed attrezzi in modo da non ingombrare l'interno della casa.

Ecco i modelli proposti da Onlywood, sito specializzato in arredo in legno e complementi esterni in questo materiale:

Armadillo

La soluzione ideale per riporre al chiuso tutte quelle cose che non trovano mai posto in casa o giardino: Armadillo è realizzato in legno massiccio di Abete rosso europeo ed è una valida e pregiata alternativa ai comuni armadietti per esterno in resina o PVC. Le sue dimensioni sono 85 x 46 x 177 cm ed il suo prezzo è 149,00 euro.

Utile 3

Armadietto portaoggetti con 3 ripiani laterali e porta cieca in legno, ha un tetto a 2 falde con guaina impermeabile. Nella parte superiore c'è un piccolo scomparto "casa degli uccelli" con catenaccio che può essere usato per riporre chiavi o altri oggetti da tenere in evidenza. E' realizzato in legno di Abete massiccio nelle dimensioni 79 x 54 x 179 cm ed è venduto ad un prezzo di 229,00 euro.

ù Utile 5

Realizzato in legno di Abete massiccio, questo armadietto portaoggetti presenta  2 ripiani e 2 ante di chiusura persianate aperte ed un tetto ad una falda con guaina impermeabile. Le sue misure sono 63 x 43 x 96 cm ed il suo prezzo è 169,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017