Excite

Armadi in plexiglass: moderni e di design

Gli armadi in plexiglass sono un complemento d'arredo dallo stile moderno e molto originale: questo materiale, infatti, è utilizzato dai brand di interior living per dar luogo a creazioni molto affascinanti che grazie alla trasparenza del plexiglass mettono in mostra il loro contenuto. Trasparenti oppure colorati, sono perfetti in ogni angolo di casa ed ufficio.

    Diesiscollection.it

Modelli e stili

Tradizionale - Assomiglia ad un classico modello di altri tempi l'armadio di Azur (prezzo circa 870,00 euro) per la cameretta del neonato: è realizzato con una struttura in legno bianco e con ante in plexiglass, dando vita ad un perfetto mix tra classico e moderno. Gli abiti e gli oggetti del bebè sono così in parte a vista, dietro una bella anta in plexiglass serigrafato con decoro floreale.

Essenziale - Essenziali, moderni ma nello stesso tempo versatili in quanto si abbinano bene anche agli arredi più tradizionali sono i modelli proposti da Eldorado. Come ad esempio l'armadio Vetrina (prezzo su richiesta) caratterizzato da linee geometriche numerosi ripiani interni dove conservare e nello stesso tempo esporre ogni tipo di oggetto.

Per l'ufficio - Non c'è niente di meglio che il plexiglass in ufficio per rendere gli spazi di lavoro più ampi e luminoso: gli armadi in plexiglass (con o senza ante) si prestano infatti a contenere fascicoli, materiali di cancelleria, rivista ed anche fotografie. Diesis Collection by Diemmeti ne propone diversi modelli (prezzo su richiesta) dalle forme lineari e geometriche.

Versatile - Gli armadi a colonna in plexiglass oppure acciaio e plexiglass sono un complemento molto versatile, in quanto non solo si può comporre a piacimento assemblando vari moduli ma si presta anche a molti usi. I prezzi partono da 150,00 euro per i modelli più semplici.

    Kaleidosrl.it

Dove metterli

Gli armadi in plexiglass stanno bene in ogni angolo della casa: ovviamente in camera da letto e nella cameretta dei ragazzi, ma anche all'ingresso, in salotto per contenere oggetti di decoro oppure nello studio per libri e piccoli trofei. Infine, anche in bagno l'armadio in plexiglass risulta un complemento molto pratico e dallo stile essenziale.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017