Excite

Armadi metallici per ufficio: non solo IKEA

  • Foto:
  • ikea.com

Arredare un ufficio per la prima volta può essere complicato e costoso, per questo orientarsi verso accessori economici e funzionali può essere un buon compromesso tra risparmio ed eleganza. Scegliere degli armadi metallici per il proprio ufficio, inoltre, permette di salvare molto spazio, tenere facilmente in ordine, poter cambiare la disposizione degli oggetti velocemente, e facilitare la pulizia dell'ambiente.

Armadi metallici IKEA

Chi ha a disposizione un negozio IKEA vicino il proprio posto di lavoro, farebbe bene a visitarlo, se non altro per poter essere aggiornato su tutte le novità che propone il mercato. IKEA propone armadi a bassissimi costi, come Hyllis, uno scaffale zincato, 60X27X140, da fissare alla parete, al prezzo di 8.99 euro. Hyllis è in acciaio galvanizzato, ed è dotato di piedini in poliammide. Più cari, ma adattabili a tutte le esigenze, i sistemi componibili, come Broder, i cui prezzi vanno dagli 80 ai 758 euro, o Omar, dai 40 ai 140. Anche i sistemi componibili sono in acciaio zincato, e i prezzi variano a seconda del numero delle sezioni richieste

Prodotti Self

Ottime soluzioni sono fornite dalla catena Self, che offre sia kit di scaffali componibibili, sia un'infinità di soluzioni per il fai-da-te. I prezzi sono molto competitivi, tanto che un kit di quattro scaffali in acciaio 80X30X160, facilmente montabile e trasportabile, è venduto al prezzo di 26 euro. Ogni scaffale può sostenere fino a 40 Kg.

Bricocenter

Molto simili sono le soluzioni offerte da Bricocenter, una catena molto diffusa, sul cui sito internet pote cercare il punto vendita a voi più vicino e le offerte del momento. Il prezzo di uno scaffale a cinque ripiani goffrato e bullonato, con rinforzo, 185X40X100, è di 32,90 Euro. Lo scaffale è molto resistente, tanto che ogni ripiano può sostenere fino a 70 Kg. Chi non amasse il grigio metallo può scegliere invece un analogo scaffale in metallo e truciolato, di colore bianco, che viene venduto a 59 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017