Excite

Per la zona notte: armadi moderni con ante scorrevoli

  • Accademiadelmobile.it

Per una camera da letto dallo stile contemporaneo, gli armadi moderni con ante scorrevoli sono la soluzione perfetta per abbinare estetica e grande praticità d'uso: l'ante scorrevole, infatti, consente di risparmiare spazio e si adatta anche agli ambienti più piccoli.

Ecco alcuni armadi con ante scorrevoli dal design moderno proposti dai maggiorni brand del settore arredamento d'interni:

Megalux di Angelo

Destinato ad una camera da letto di assoluto prestigio e dal design ricercato, questo armadio presenta delle elegantissime ante scorrevoli in cristallo extrachiaro acidato dallo spessore di 10 mm. La struttura può essere realizzata in legno (quercia scuro, wengè, ciliegio, ebano), laccato lucido, laccato opaco o in cristallo extrachiaro acidato. Disponibili con un'ampio attrezzatura interna ed in due misure, questo armadio dall'estetica sofisticata è proposto a partire da un prezzo di 13.000,00 euro.

Doutai di Accademia del Mobile

Questo armadio a due ante scorrevoli è perfetto per un ambiente minimale ed essenziale, con arredi in stile giapponese. E' realizzato in rovere con specchi fumè e maniglie a inserto in acero nero. Proposto nelle finiture su legno spazzolato di Sandstone (rovere naturale), Slate (rovere grigio), Vulcan (rovere moro) e Gipso (rovere bianco), questo armadio di Accademia del Mobile è disponibile a partire da un prezzo di 6.398,00 euro.

Extrò 8596 di Bruno Piombini

Questo elegante armadio con ante scorrevoli fa parte della collezione Extrò che il brand dedica alla sperimentazione di arredi per la zona notte dal gusto creativo ed eclettico. Il massello di frassino, protagonista indiscusso di questa linea, viene proposto nelle tre versioni del nero, bianco e tabacco e impreziosito con una patinatura in oro o argento. L'armadio parte da un prezzo di 5.500,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017