Excite

Armadi in plastica per l'esterno: pratici e duraturi

  • Ufficiodiscount.it

Tra le soluzioni salva-spazio per gli spazi aperti, gli armadi in plastica per esterno sono tra i complementi più pratici e duraturi. La plastica è infatti molto resistente, duratura e di facile manutenzione.

Questi armadi possono essere sistemanti in giardini, in terrazzo o sul balcone e consentono di riporre al loro interno un vasto numero di oggetti che vengono usati poco o che non trovano spazio in casa, come attrezzi per il giardinaggio, artcoli sportivi, tutto l'occorrente per la pulizia ed altro ancora.

Ecco una selezione di armadi in plastica per uso esterno disponibili in commercio:

ArtPlast

La linea Confort del marchio propone diverse soluzioni da esterno in plastica caratterizzate dalla massima funzionalità e dall'ottima qualità. L'armadio di dimensioni 70 x 93 x 172 cm, ad esempio, è dotato di quattro ante e ripiani interni. Il suo prezzo parte da 99,00 euro. Nella stessa linea è presente anche il pratico armadio porta scope, sempre per uso esterno: misura 35 x 93 x 172 cm ed ha un costo a partire da 80,00 euro.

Terry Store Age

L'azieda presenta tantissime soluzioni salva-spazio per l'arredo degli spazi outdoor. Nella collezione Home ad esempio fa parte il pratico armadio esterno realizzato in materiale plastico antiurto e dotato di ripiani interni regolabili e di predisposizione per la chiusura a lucchetto per le ante. Le sue misure sono 70 x 43,8 x 97,6 cm ed è realizzato in color panna con ante in azzurro. Il suo prezzo parte da 116,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017