Excite

Soluzioni salva-spazio: gli armadi per il terrazzo

  • Onlywood.it

Tra i complementi di arredo outdoor gli armadi per il terrazzo sono tra i più richiesti ed usati, perchè rappresentano una soluzione salva-spazio pratica e molto funzionale.

Posizionati in terrazzo o anche sul balcone, queste armadi consentono di riporre all'esterno della casa oggetti, attrezzi, provvisite, attrezzature sportive e tutto ciò che non trova spazio tra le mura domestiche. Allo stesso tempo però, grazie ai materiali utilizzati, permettono di salvaguardare il contenuto dagli agenti atmosferici in modo che non si rovini.

Ecco alcuni dei modelli in commercio, da scegliere in base alle proprie esigenze di spazio e di stile e da coordinare agli altri mobili per esterno:

Onlywood.it

Per chi ama l'arredo in legno, il sito internet propone una vasta selezione di armadi per esterno realizzati in questo materiali nobile ed elegante. Ad esempio, l'armadio Utile 4 è realizzato in legno di abete massello. E' dotato di due ante con chiusura a calamata, di pratici ripiani interni e di un tetto impermeabile. Le sue dimensioni sono 87 x 45 x 160 cm ed il suo prezzo parte da 279,00 euro.

Brico Bravo

La catena di negozi presenta diverse soluzioni per esterni con armadi in resina perfetti per chi cerca un complemento semplice, funzionale e resistente. Tra i vari modelli proposti, Scikrooll è un armadio in resina con chiusura a serrandina. E' caratterizzato da una divisione interna con ripiani e vano portascope, molto comodo per riporre gli attrezzi per la pulizia. Le sue dimensioni sono 69 x 39 x 169 cm ed il suo prezzo parte da 79,90 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017