Excite

Armadio ad angolo: ecco tante e convenienti offerte

Chiunque voglia acquistare un armadio di qualità ed estremamente conveniente dovrà essere certo del fatto che la scelta è ampia e molto soddisfacente. In particolare, se si vuole un armadio diverso dai soliti, sarebbe utile dare un’occhiata, soprattutto, agli armadi ad angolo che, oltre ad essere veramente graziosi e particolari, occupano uno spazio minimo. Conosciamo meglio alcune proposte in vetrina.

Armadio ad angolo Foppapedretti

Una delle marche più convenienti per acquistare mobili e armadi è, senza alcun dubbio la Foppapedretti. Da anni dimostra una particolare attenzione nel soddisfare ogni tipo di richiesta fatta dal cliente. Nella maggior parte dei casi, gli armadi ad angolo della Foppapedretti non sono molto  grandi e, di conseguenza, adatti a chi ha una casa non molto spaziosa. Le dimensioni sono, orientativamente, di circa 105 cm per la larghezza  e di circa 190 cm per l’altezza. Inoltre, la Foppapedretti unisce alla qualità dei suoi  armadi anche prezzi assolutamente minimi, visti i costi attuali del mercato. Sono disponibili in diversi colori e  ad un prezzo che viaggia dai 300 ai 390 euro.

Armadio ad angolo per cameretta

Spesso, gli armadi ad angolo per le camerette sono accompagnati da letto e comodino. A tal proposito, è opportuno ricordare che comprare ogni cosa in una volta sola può rivelarsi particolarmente conveniente. In questo modo si evitano errori di misura e cose simili. Per quanto riguarda le dimensioni degli armadi ad angolo per cameretta, sicuramente, può rivelarsi utile Ikea. Infatti, Ikea ormai da tempo è conosciuta per la sua facilità nel combinare qualità e prezzo. Le dimensioni degli armadi per camerette dell'Ikea variano a seconda delle proprie esigenze e richieste. In ogni caso, hanno tendenzialmente  una larghezza di circa 245 cm e un’altezza di circa 250 cm. Molti hanno un rivestimento in  melanimico antigraffio e hanno  uno spessore di circa 18/22 cm. Spesso sono disponibili in quasi tutti i colori e il prezzo si aggira intorno ai 930 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017