Excite

Armadio angolare con cabina spogliatoio: pratico e bello

Se lo spazio lo consente, dotare la camera dal letto o la cameretta dei ragazzi di un armadio angolare con cabina spogliatoio è una scelta di grande gusto estetico e di elevatissima funzionalità. La cabina armadio, infatti, permette di tenere abiti, scarpe e biancheria sempre in ordine dedicando una piccola stanza completamente a loro.

    Arredamentidiotti.it

I modelli

Porro - Tra le varie soluzione per il guardaroba proposte dall'azienda italiana, ci sono numerose cabine armadio angolari completamente personalizzabili nelle dimensioni e nelle finiture. In particolare, Porro consente di sfruttare al meglio gli angoli per creare una pratica zona spogliatoio da rendere più confortevole con l'aggiunta di numerosi optional tutti coordinati con la finitura scelta per gli esterni. Sono disponibili varie essenze di legno e numerosi colori laccati. Il prezzo di un armadio angolare con cabina spogliatoio parte da 1.5000,00 euro e varia in base a dimensioni, finiture ed attrezzature interne.

Emmequattro Arredamenti - L'azienda Made in Italy presenta diverse soluzioni angolari con spogliatoio ed ovviamente la possibilità di realizzare la propria cabina armadio "su misura", adeguandola perfettamente allo spazio disponibile ed alle esigenze di chi la usa. Un plus importante, inoltre, è il fatto che l'azienda usi per le cabine armadio pannelli ecologici, una scelta importante per chi ama avere una casa "verde" ed amica dell'ambiente. I prezzi partono da 2.000,00 euro e variano in base a modello, misure e finiture.

Ikea - Il brand svedese dimostra come avere una cabina armadio nella propria zona notte non sia necessariamente molto costoso: l'azienda infatti dispone di numerose soluzioni per arredare la propria cabina armadio, ricavandola da un angolo della stanza. Tra i prodotti migliori ci sono quelli della serie componibile Pax (prezzi a partire da 62,00 euro) per la parte esterna e quelli della serie componibile Stolmen (prezzi a partire da 153,00 euro) per arredare l'interno della cabina.

    Porrospaziogiovane.it

L'idea in più

Per rendere quanto più funzionale possibile il proprio armadio angolare con cabina spogliatoio è sufficiente dotarlo di un buon sistema di illuminazione grazie a dei faretti a soffitto. Inoltre, se lo spazio lo consente, può essere utili mettere all'interno uno specchio a parete, una sedia o un sgabello o anche un porta abiti.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017