Excite

Armadio a due ante scorrevoli per cameretta: le migliori proposte

Affascinante, utile, economico. Con questi tre aggettivi potremmo descrivere il classico armadio a due ante scorrevoli per cameretta. Quest’arredo, nella sua semplicità, è quanto di più richiesto sul mercato per risolvere quei piccoli problemi d’ingombro che tormentano le case di ognuno di noi. Le offerte, come ovvio che sia, non mancano di certo. Andiamo ad analizzare una piccola selezione, degli articoli più venduti in questo settore:

Armadio Ikea tamburato in alluminio

Uno dei modelli che, con maggiore successo, affronta il rapporto qualità/prezzo, è, senza ombra di dubbio, l’armadio Ikea tamburato in alluminio. Quest’armadio è composto di due ante che formano tre riquadri in vetro laccato bianco, mentre, gli interni e la parte laterale sono in legno chiaro. Il vetro, invece, è un “acidato” dai colori azzurri. Al suo interno, invece, è possibile trovare due cassettiere, i ripiani, pali appendiabiti e un meccanismo denominato “servetto” che consente il rapido raggiungimento del bastone appendiabiti. Il prezzo da sostenere per accaparrarsi questo mobilio è di circa 1.200 euro. Un costo sicuramente ragionevole se si valuta con cura l’indiscutibile qualità di questo prodotto.

Armadio lineare Ikea da 2.60

Sempre da Ikea, è possibile acquistare a un prezzo sicuramente più accomodante, il modello lineare lucido da 2.60. Quest’armadio è composto da due grosse ante scorrevoli rinforzate con robusti riporti in acciaio. Gli accessori, poi, si compongono da appenderia, mensole e una spaziosa e confortevole cassettiera. Quest’armadio è stato progettato appositamente per fornire all’acquirente uno strumento in grado di garantire robustezza e affidabilità duratura nel tempo. Il costo, in questo caso, è di circa 900 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017