Excite

Arredamento, a qualcuno piace il…lusso

L’arredamento del salone della vostra casa è da rifare. Banale, noioso, scontato: tutto da rimettere in regola. Oppure avete una stanza da arredare a salotto e volete fare le cose in grande. Partiamo da chi può aiutarvi in questa ‘gustosa’ missione: la linea Nap di Seven Salotti, oltre che offrivi dei prodotti ergonomici di grande qualità, vi permettono anche di essere capricciosamente glam. Come? Linee classiche che convivono con linee contemporanee, lavorazione trapuntata della seduta, colori sfumati ma molto eleganti. Vi basta?

Un arredamento del salone che si rispetti, infatti, può passare anche attraverso altri tipi di combinazioni. Volete qualcosa di più appariscente? Puntate alla vivacità di Dema, un’industria toscana che ha sempre lavorato coniugando la qualità alla moda. Park, la collezione divani, è un universo di componibili che farà sentire anche il più piccolo salotto una reggia ad ampio respiro. La ditta punta anche molto sulla tecnologia, dunque troverete facilmente divani con telecomandi a distanza e sedute ergonomiche.

C’è chi preferisce l’arredamento salotto dalle linee decise, magari dure e rigide. Quindi un saluto alla mollezza e buttatevi sulle collezioni Arketipo di Norman di Arketipo. Scocca esterna secca e decisa, interno morbido e comodissimo, il tutto in effetto ambientale naturalmente glamour e cool. Qualcuno osa cambiare i colori tra l’esterno e l’interno delineando il passaggio tra i due ‘mondi’. Se ne avrete il coraggio, il salotto più alla moda sarà certamente il vostro!

foto © pask.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017