Excite

Arredamento bagno, tutti i ‘capricci’ hi tech…

L’arredamento bagno spesso risulta essere uguale a se stesso in tutte le case: tinte sul bianco e sul grigio, sanitari semplici, vasca da bagno o da doccia senza nessun fronzolo, insomma un bagno come tanti. Eppure, soprattutto se avete a disposizione ancora dello spazio, potrete rendere il vostro bagno indimenticabile. Come?

Un televisore all’interno dell’arredamento bagno, ad esempio. Potete scegliere i nuovi tv Lcd impermeabili, in formato wide-screen. Questi televisori, quando sono spenti sono degli specchi, dunque, hanno una funzionalità. Accesi, dei bellissimi televisori a cristalli liquidi. Gli schermi sono riscaldati per mantenerli visibili anche quando c’è la condensa nel momento del bagno o della doccia.

Altro ‘capriccio’ dell’arredamento bagno? Lo specchio touch screen. Esso è dotato, in genere, di una console che permette il funzionamento della radio, del barometro e della data; ha un sensore, un proiettore integrato o esterno, e un lettore MP3 per ascoltare la musica preferita sotto la doccia. Ma anche il dosa sapone è hi tech: è un elegantissimo dispenser, con un sensore che permette la fuoriuscita del sapone quando si mette la mano sotto. Il contenitore, dietro, è trasparente, in modo da sapere quando aggiungere il sapone liquido. Si attacca al muro e non prende spazio.

foto © davidscotttiles.com

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017