Excite

Arredamento casa, il dilemma box doccia o vasca

Tra i dilemmi tipici dell’arredamento casa, c’è quello classico tra il box doccia o la vasca da bagno. Sono gli elementi più importanti del bagno, quelli che daranno poi, un’idea complessiva della stanza. Intanto bisogna capire quanto spazio abbiamo a disposizione: secondo questa prima considerazione, potete optare per l’una o l’altra. Fondamentale è poi capire le vostre esigenze: avete il tempo di un bagno rilassante? O preferite la funzionalità rapida della doccia?

L’arredamento casa e, in particolare, della stanza da bagno è dettato da una linea di stile che potete rendere molto personale. Se, per esempio, scegliete il box doccia, oggi potete trovarne sul mercato con moltissime funzionalità. Idromassaggio, aromaterapia, regolazione digitale del getto vi permettono di avere ogni comfort. Soprattutto, con le tecnologie digitali, potete avere a disposizione un mini computer locale che vi permette di impostare la doccia sotto ogni punto di vista.

L’arredo bagno può essere invece valorizzato con una vasca. Se avete spazio, potete comprarla con idromassaggio, scalini, magari ponendole a centro stanza creando un sistema di incasso. Attorno alla sua eleganza ruoteranno tutti gli altri elementi del bagno e la sensazione sarà quella di una somma regalità e armonia. L’elemento portante è, in genere, la ceramica, in tutte le sue declinazioni di colore.

foto © designbuzz.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017