Excite

Arredamento, ecco come la casa diventa ‘primavera’

Anche l’arredamento ha un modo sommario di dire ‘addio’ alla stagione fredda. Si comprano dei complementi dai colori più fioriti, vi viene voglia di acquistare mensole, soprammobili nuovi, un tendaggio più vivace. Le soluzioni sono due: o siete innamorate o è arrivata la primavera, finalmente! Se la soluzione è la seconda, allora provate a ‘cavalcare’ questo momento di gioia, assecondatelo, dategli senso: è bello che anche la vostra casa dica quanto siete felici!

L’arredamento primaverile più adatto per la vostra casa è quello che segue la natura: quindi, colore, colore, colore. Via le tende monocromatiche, evviva quelle con le fantasie fiorite, soprattutto se lasciano filtrare bene la luce. Comprate un foulard nuovo per il divano, mandate in letargo quello caldissimo!Dove potete, giocate molto con tendaggi, foulard, tappeti. daranno un tocco di leggerezza e eleganza alla vostra casa!Comprate qualcosa di nuovo per la cucina e il bagno: i due ambienti 'chiave' della casa, con un nuovo particolare ricercato e particolare saranno 'testimoni' di questa vostra nuova vita!

Se in casa avete degli arredamenti molto 'seriosi', sdrammatizzate. Comprate delle mensole spiritose o qualche accessorio hi tech come la cornice digitale: sarà bello fare i vostri lavori in casa con le immagini in scorrimento delle persone che amate!L'importante è innovare, ad ogni costo. Approfittate del cambio di stagione per 'svecchiare' la casa e rendetela più simile a voi: sarà ancora più bello viverci!

foto © ateliertende.it

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017