Excite

Arredamento etnico, la bellezza del particolare

L’arredamento etnico e la sua delicata eleganza entrano sempre di più a far parte della moderna “vision” dell’abitazione. Particolari studiati per dare un effetto orientaleggiante e per donare colore a case altrimenti troppo scure e seriose. Oggi molte aziende hanno il loro principale business proprio nell’arredamento etnico.

Etnic Art è un’azienda romana che importa direttamente da India, Cina ed Africa mobili di arredamento etnico. Si occupano di migliorare ed, eventualmente, restaurare il prodotto, ottimizzandolo per il mercato italiano. Per questo i suoi prezzi rimangono competitivi e di buona qualità. Un portale dedicato interamente all’etnico che può esservi utile per annotare tutte le ultime tendenze del settore è Abakab. Propone arredo, oggettistica ed abbigliamento della Thailandia, India, Indonesia, Africa, Marocco, Pakistan, e Cina.

In Abakab potete trovare anche consulenze personalizzate sull’arredamento ed un’ottima guida ad altri portali dedicati ed alla ricerca di ristoranti e locali di cibo etnico. Un’azienda specializzata nel settore dell’arredamento etnico è sicuramente Etnoe. Sul suo sito possiamo trovare vetrine, librerie, tavolini, mensole ed armadi in stile pienamente etnico. Inoltre possiamo trovare anche appendiabiti, cassapanche, mobili bar ed una serie di complementi d’arredo direttamente importati da Cina, Africa, Indonesia. Molto belle le poltrone etniche con massaggio “rigorosamente” orientale! Relax e benessere che si coniugano con materiali naturali. Se adocchiate qualcosa di veramente bello, prenotandolo attraverso il sito avete la possibilità di uno sconto.

foto © ilmercatone.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017