Excite

Arredamento, evviva i complementi stile minimal….

L’arredamento minimal è elegante, raffinato e geometrico. O meglio permette anche delle disincrasie che, coniugate allo stile con il dovuto gusto, permettono l’armonia generale. I materiali, in genere, sono di pregio e spesso artigianali. Questo non vuol dire che le lavorazioni non siano ottenute con le più moderne tecnologie. Il pregio del minimal è prprio il saper coniugare nuovo e vecchio con classe.

Tipicamente italiano, l’arredamento minimal fonda la sua essenza su un design essenziale ma, al tempo stesso, molto pratico. Questo vuol dire che il minimal non è fatto solo per essere guardato ma anche per godere della praticità e del ruolo salva spazio che esso propone. Chi non ha una casa molto grande può tranquillamente usarlo per dare l’impressione di una casa più ampia. Anche la resistenza è apprezzabile, potete usare questi complementi d’arredo anche se avete bambini in casa.

L’arredamento in stile minimal è un viaggio nel mondo contemporaneo con il gusto dell’antico. Sceglietelo per le librerie, per le mensole e vedrete che vi donerà in cambio composizioni, flessibilità e angoli di luce che non avreste immaginato. Uno dei suoi pregi è la massima declinabilità secondo il gusto e le passioni di ognuno: non c’è un minimal le cui regole devono essere rispettate ma c’è uno stile che legge dentro di voi possibilità nuove e combinazioni infinite e complesse.

foto © static.blogo.it

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017