Excite

Arredamento: il Salone del Mobile di Parma

Gli appassionati di arredamento o semplicemente chi è a caccia di nuove idee per rendere più accogliente e funzionale la propria abitazione, può recarsi dal 29 gennaio al 6 febbraio 2011 nei padiglioni delle Fiere di Parma a Baganzola.

E’ infatti in arrivo una nuova edizione del Salone del Mobile di Parma, fiera dedicata agli interni ed esterni di case e appartamenti e a tutto cio’ che ruota intorno al mondo dell’arredamento. Come ogni anno questo evento proporrà ai suoi visitatori tante novità e soluzioni per arredare al meglio la propria casa. Si spazierà tra tanti gusti e stili: dal classico al contemporaneo, dall’etnico al minimalista, dall’arte povera al country, ecc.

Oltre ai mobili non mancheranno anche complementi d'arredo utili e funzionali alle attività più comuni in casa e una parte dedicata a giardini e terrazzi. Molta importanza e attenzione verrà data anche alla bioarchitettura, al risparmio energetico e per la prima volta anche al benessere attraverso le tecniche di cromoterapia e Feng Shui.

All’interno del Salone del Mobile si svolgeranno infine tre rassegne collaterali: Vivi meglio, dedicata al risparmio energetico e alla sicurezza all’interno di case e appartamenti, Vivi Verde, spazio pensato per chi cerca idee per arredare il proprio giardino e Vivi Sposi, per tutte le coppie di futuri sposi che vogliono organizzare al meglio le nozze.

Maggiori informazioni su questa fiera e tutte le informazioni per raggiungerla sono disponibili sul sito dell’evento, Salonedelmobilediparma.it.

Foto © salonedelmobilediparma.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017