Excite

Arredamento, l’arte di contenere ‘tutto’…

Nell’arredamento di una casa, contenere tutto è diventata un’arte. Soprattutto se non si dispone di molto spazio e bisogna inventarsi, di volta in volta, spazio per tutto. A soccorrerci arrivano, per fortuna, i mobili contenitori che ci permettono di mettere tutto quello che non è utile immediatamente da parte. Ce ne sono molti in commercio, anche a bassissimo prezzo. Se avete un minimo spazio per aggiungere altri mobili, potete optare per una soluzione d’arredamento, altrimenti puntare sui cassettoni, sempre comodi e utilissimi.

L’arredamento viene così arricchito e voi avete maggior spazio per gli oggetti o i vestiti. I contenitori sono spesso creati con finiture in legno, oppure in alluminio. Oltre a quelli tutto fare di Ikea, che potete trovare anche a prezzi bassi (dai 25 euro in su), potete sempre optare per una soluzione molto glam come quella proposta da aziende come Doc Mobili, che propone una linea molto elegante, in laccato opaco, che non fanno affatto cattiva figura in un salotto luxury, ad esempio.

Se poi cercate qualcosa di estremamente pratico, che non sia necessariamente un mobile d’arredo potete optare per i cassetti Dado di B&B Italia, progettati in diverse dimensioni e anche esteticamente molto belli. Si possono mettere in qualsiasi ambiente o anche dentro guardaroba molto grandi. Sono disponibili in diversi colori: visitare il sito è d’obbligo, troverete delle soluzioni molto trendy.

foto © 3mbarrendamentos.com

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017