Excite

Arredamento uffici: idee per il direzionale

Nell’arredamento ufficio un posto decisivo appartiene sicuramente al direzionale. Centro delle attività e del potere, è fondamentale avere uno stile particolare nell’arredarlo. Il consiglio è rimanere sempre leggermente sopra le righe. Servirà a renderlo unico e desiderabile: fare affari con voi, circondati da tale bellezza, sarà più facile? Scommetteteci, conta tutto, anche questo…

C’è un’azienda che si occupa di arredamento uffici e fa dell’essere sopra le righe un elemento essenziale: si tratta di Sinetica, azienda nata nel 1995 e in costante crescita, grazie all’attenzione per i materiali e la ricerca a cui si dedicano molto tempo e risorse. Sinetica crea dei direzionali molto particolari: uno dei più apprezzati, anche dalla critica è Glamour, un direzionale dove si amalgamano, con l’aiuto di forme sinuose e della bellezza del legno Ebano, Ciliegio e Wengè, bellissime finiture introdotte in funzionali tavoli bassi e armadi componibili, all’insegna del cambiamento costante.

Inoltre un direzionale come Glamuor consente di creare un’atmosfera piacevolmente informale, curando l’estetica in ogni particolare. Il vostro ufficio avrà un’aria piacevolmente living e saprete stupire chi vi verrà a trovare, pensando di entrare nel classico direzionale freddo e banale e, invece, assaporando la scoperta di un mondo nuovo, dove il glamour regna incontrastato.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017