Excite

Arredamento uffici, scegliete il vostro stile

L’arredamento uffici non è un problema molto semplice da risolvere. Se non si ha già esperienza nel settore, ci si potrebbe tradire con l’ingenuità di certe scelte. Addirittura, rischiare di cadere nel cattivo. Per questo, è fondamentale comprendere u primo passaggio. Se non avete esperienza ed è il vostro primo start –up, valutate la possibilità di rivolgervi ad un arredatore specializzato. E’ vero dovrete sostenere un costo in più ma almeno non rischierete. Ce ne sono molti e spesso lavorano per le ditte produttrici di mobili per ufficio.

Stile e cura sono fondamentali nell’arredamento uffici. Non bisogna lasciare nulla al caso. Sbagliatissimo l’atteggiamento della ‘cura a scaglioni’, tipo arredare con cura e minuzia nei particolari la sala presidenziale e poi, magari, ignorare la reception, principale biglietto da visita di un ufficio. Mai fare qualcosa del genere: ricordate che i clienti potrebbero non venire nella vostra stanza ma passeranno di sicuro alla reception.

Anche l’ambiente per gli impiegati deve essere curato e comodo. Scegliete sedute ergonomiche e date molto peso alla qualità piuttosto che alla quantità. Ricordate che lavorare in un ambiente dotato di ogni comfort consente di dare il meglio. Scegliete con attenzione anche l’impianto di climatizzazione: fate tenere la temperatura ad un livello gradevole, tipo 22 gradi. Evitate, anche se fa freddo l’effetto ‘Tropici’ e il contrario in estate. Curate i particolari come lampade e oggettistica: diranno tanto di voi e della vostra azienda.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017