Excite

Arredamont: la fiera per l’arredamento delle case in montagna

Arredare non vuol dire solo prendersi cura del design della casa in cui si vive, ma vuol dire anche fare attenzione ai dettagli dell’ambiente in cui si passa il miglior tempo, in cui ci si rilassa, in cui si vive anche per brevi periodi. Per questo anche case al mare o in montagna, che ospitano solo per periodo precisi dell’anno, necessitano di una sistemazione di chicche di design confortevole, di un tocco d’arredo confortevole e, allo stesso tempo, gradevole all’occhio. Per gli appassionati di case in montagna, arriva Arredamont.

Cosa e come

Giunta alla sua 34esima edizione, si pone come una delle fiere più importanti per l’arredamentocasa in montagna. Attira, ogni anno, decine di migliaia di persone che provengono, soprattutto, dalle aree di montagna dell’Italia e dei paesi al confine come Francia, Svizzera, Austria.

I settori merceologici di esposizione, riguardano prettamente l’area del riscaldamentoe dell’isolamento acustico, quindi Arredamont si concentra più che altro su mobili e arredi per la casa di montagna, stufe, caminetti, scale, pavimenti, sistemi per il riscaldamento, materiali per restauro e isolamento termico, ma anche tendaggi e tappezzeria. Tutto all’insegna del produrre e trattenere calore.

La fiera Arredamont non è solo esposizione, ma all’interno della programmazione sono previsti anche incontri sul genere arredamento, tenuti da associazioni di settore, esperti di categoria.

Dove e quando

Arredamont si tiene a Longarone Fiere (Belluno) dal 29 ottobre al 6 novembre 2011

Contatti

La fiera si terrà in Via del Parco, 3 a Longarone (Belluno).


Tel. 0437577577
Sito web www.longaronefiere.it
Curiosità

La fiera Arredamont, attira migliaia di visitatori, il numero medio si assesta intorno ai 45000. Quest’anno, a fare da protagoniste nella mostra, le famose stufe tirolesi in maiolica, pezzo forte delle nuove case di montagna.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017