Excite

Arredare il bagno moderno: proposte e prezzi da design

  • Foto:
  • Mondoconv.it

Il bagno è la stanza più intima della casa. Sarebbe bene che fosse sempre 'a posto' e tenerlo in ordine è più facile con le soluzioni moderne proposte dai grandi marchi di arredamento. Osserviamo le caratteristiche di alcune composizioni utili ad arredare il bagno moderno.

Gardini store

Bella e funzionale la composizione Iris con piano in vetro color arancio e mobile laccato lucido ornata da una grande maniglia porta salviette in acciaio cromato. Il lavabo è in vetro completamente integrato nel piano. Incluso miscelatore e specchio con bande decorative in vetro, questa composizione costa 398 euro. Più economica la proposta Lilium, con piano, lavello e ripiano inferiore tutto in vetro viola. Il costo per questa composizione completa di miscelatore e specchio è di 286 euro.

Mondo Convenienza:

Bella la linea sospesa, con lavabo in vetro, specchio e mensola sotto al piano, disponibile in verde acqua a 200 euro. Da notare anche la versione viola, con mensola sotto lo specchio, sempre in vetro, a 250 euro. Della stessa linea è disponibile lo scaffale porta oggetti, con ripiani in vetro e grandi staffe cromate, a 50 euro, da appendere verticalmente alla parete.

Ikea:

Ikea pensa anche al bagno e propone fra le tante combinazioni, il nuovo Bullaren, con doppio lavabo, mobile in materiale rinnovabile e mobile a specchio, a 299 euro. I miscelatori dalla linea essenziale sono compresi nel prezzo. Il prezzo si riferisce alla composizione monatta su gambe in acciaio cromato, ma si possono scegliere tra diversi modelli le gambe che più si addicono al vostro bagno.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017