Excite

Arredo bagno, ecco i particolari che lo rendono unico.

L’arredo bagno è un aspetto della casa che deve essere molto curato, per tutta una serie di motivi. Il principale è sicuramente l’importanza che questo vano della casa ricopre a livello psicologico: in genere, è in bagno che iniziamo la giornata, è sempre in bagno che ci dedichiamo al bagno o alla doccia , al trucco o alla barba.

L’arredo bagno può essere veramente speciale, se segue la cura nei particolari. Piuttosto che mettere tutto sul lavandino, proviamo a usare di più le mensole; recupereremo molto spazio e tutto sembrerà più elegante. Per i set asciugamani prendiamo dei colori che si intonino con i porta spazzolini, con i porta sapone e i tappeti. La coerenza cromatica darà l’idea di un bagno finemente arredato. Se è possibile, preferiamo mettere la lavatrice nel bagno di servizio o incastonata nel mobile della cucina; idem per il cestone della biancheria: se ne trovano alcuni molto eleganti che possono andare anche in camera da letto.

Inoltre l’arredo bagno deve essere seguito anche nei suoi particolari: scegliete un portariviste spiritoso, create una zona per i prodotti igiene del bambino, oppure, se non potete farne a meno, mettete su una mensola apposita in alto un piccolo televisore lcd. Avrete un effetto high tech molto, molto, cool…

foto © industrieceramiche.com

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017