Excite

Arredo bagno, la bellezza della cabina doccia

Per l’arredo bagno, la cabina doccia è un elemento indispensabile. La vasta scelta che oggi ci propongono le ditte di arredamento bagno fa si che possiamo scegliere la più adatta alle nostre esigenze. La più semplice è quella piccola, con pochi accessori, magari con il massaggia piedi. Non costa molto e permette di avere in bagno una cabina ben attrezzata e funzionale.

L’arredo bagno degli ultimi anni ha proposto un evoluzione molto interessante della cabina doccia. Da semplice sostituta della vasca, per esigenze di spazio, è diventata un angolo di bellezza tutto dedicato alla cura del corpo. Tanti la preferiscono alla vasca anche se hanno dello spazio. Perché? La cabina doccia moderna ha una pratica apertura scorrevole- anche automatica se la si preferisce, e numerose funzionalità per quanto riguarda il getto e l’illuminazione.

E’ un elemento dell’arredo bagno spesso di leggerezza formale, con idromassaggio, aromaterapia, in diverse soluzioni strutturali. In angolo tondo, in pentagonale oppure come parete divisoria, le cabine doccia più moderne hanno anche delle soluzioni interessanti per il risparmio energetico e dell’acqua. Un modo per curare il proprio corpo e, al tempo stesso, curare la natura!

foto © vitruvit.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017