Excite

Arredo casa a Cesena: la fiera delle novità del design

  • Arredocasacesena.it

È tempo di fiere! Anche quest’anno Cesena si colora di arredo, design e delle ultime tendenze in fatto di casa. Torna una delle manifestazioni più frequentate d’Italia ogni anno, “Arredo casa” che offre la possibilità di ammirare, conoscere e confrontarsi con le novità degli espositori d’arredo.

Cosa e come

“Arredo casa” Cesena, è organizzata partendo da due aree tematiche, quella dell’arredo casa e quella delle cerimonie, in effetti il complesso fieristico ospita anche Arte in fiera, Salone della Cerimonia. Tra i numerosi settori merceologici in esposizione si potranno esplorare novità in fatto di arredo contemporaneo, classico, per il bagno, complementi d’arredo, ma anche tutto ciò che riguarda oggettistica, tendaggi, illuminazione, rivestimenti, pavimenti.

Le scelte non mancano. Tutti, anche i più esigenti, riusciranno a trovare il mobile, il complemento o la soluzione d’arredo adatta alle sue necessità. In effetti, ad “Arredo casa” è possibile trovare dal mobile classico, a quello rustico, sino a quello etnico e, perché no, anche hi tech e minimal, per chi adora arredare con semplicità e sfiziosità.

“Arredo casa” è anche giardinaggio, prodotti tipici, insomma una grande fiera del vivere la casa e il giardino in modo eclettico.

Dove
“Arredo casa” è presso il Polo fieristico di Cesena

Quando
Dal 22 al 30 ottobre con orari

  • dalle 15 alle 23: nei giorni 22-23-29;
  • dalle 18 alle 23: nei giorni 24-25-26-27-28;
  • dalle 15 alle 20: il giorno 30

L’ingresso alla fiera è gratuito.

Come arrivarci
Aereo: gli aeroporti più vicino sono a Bologna (80 km), Forlì (15 km), Rimini (30 km)

Auto: dall’autostrada Adriatica A14 uscita Cesena Nord. Superstrada E45 uscita cesena Nord

Treno: linea Milano-Bologna-Rimini, stazione Cesena

Contatti

Sito web: www.arredocasacesena.it

Scopri tutte le fiere dell'arredo!

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017