Excite

Caratteristiche dell'asciugatrice candy goc570b: una scelta funzionale

  • candy.it

Le case produttrici di elettrodomestici hanno pensato di fare un ulteriore regalo a tutte le donne che hanno un milione di cose da fare. Anche la semplice operazione di stendere il bucato può essere risparmiata.  Avere in casa un'asciugatrice significa non dover più stendere i panni o ritirarli quando sono asciutti e di non avere in giro per casa lo stendibiancheria quando fuori piove: basterà trasferire i capi dalla lavatrice all'asciugatrice. Anche la stiratura diventa più semplice, porterà via meno tempo, infatti molti indumenti tolti dall'asciugatrice, non avranno bisogno del ferro da stiro ma potranno essere sistemati direttamente nell'armadio. Piccole cose che semplificano la vita quotidiana.

L'asciugatrice del noto marchio candy mod.goc570b è da prendere in considerazione per il suo rapporto qualità-prezzo.

Caratteristiche tecniche

  • Asciugatrice a carica frontale
  • classe energetica: Classe B
  • Dimensioni: 85x60x60 cm.
  • Sistema di condensazione elettronico
  • Programmatore bidirezionale
  • Programmatore tempo di asciugatura
  • Capacità di carico: 7 kg.

Inoltre l'asciugatrice Candy goc570b ha i tasti soft touch e ben 15 programmi. E' garantita la durata e l'efficienza nel tempo. Il costo è abbastanza contenuto infatti la spesa per l'acquisto di questo modello di asciugabiancheria è di circa 300 euro.

Per tutti i suoi prodotti l'azienda Candy offre una garanzia di almeno due anni. Per chiedere l'assistenza tecnica basta una telefonata al centro autorizzato della zona più vicina, infatti ci sono più di 170 Centri assistenza Autorizzati distribuiti sul territorio italiano. Troverete sempre cortesia,tempestività di intervento, tariffe giuste, preventivi gratuiti e senza impegno. Le eventuali riparazioni verranno effettuate solo con pezzi di ricambi originali  e avrete modo di trattare con tecnici preparati e aggiornati.

Mille i motivi che invogliano l'acquisto di prodotti Candy.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017