Excite

Asciugatrice con carica dall'alto: la soluzione perfetta per il bucato

  • Sangiorgio-elettrodomestici.it

L'asciugatrice è un elettrodomestico sempre più richiesto, soprattutto da chi vive in città: consente infatti di asciugare il bucato senza necessità di stenderlo all'aria aperta o, cosa alquanto scomoda e poco pratica, sui caloriferi all'interno della casa.

Ecco alcuni modelli di asciuguatrice con carica dall'alto in commercio. Si tratta di un modello particolarmente indicato per chi dispone di una spazio ridotto, perchè è più piccolo di quelli tradizionali a carica frontale. Eccone alcune:

AEG

Il marchio propone una pratica asciugatrice ad estrazione con carica dall'alto. E' dotata di centrifuga a 2800 giri, capacità di carico di 5 kg ed un cestello in acciaio inox. Il suo prezzo parte da 199,00 euro.

Ariston

Carica dall'alto per il modello AQM8F 49U H/A che unisce lavatrice e asciugatrice in un unico elemento: la soluzione perfetta per chi ha poco spazio ma non vuole rinunciare alla comodità di questo elettrodomestico. Le caratteristiche dell'asciugatrice, in particolare, sono una classe di efficienza energetica B, una capacità di carico di 6 kg e la presenza di un display digitale. Il suo prezzo parte da 557,00 euro.

San Giorgio

L'asciugatrice con carica dall'alto SGAT969 ha una classe di efficienza energetica C ed è dotata di display LCD, della possibilità di posticipare l'avvio e di vari programmi di asciugatura. La sua capacità di carico è di 6 kg ed il suo prezzo parte da 415,00 euro.

L'asciugatrice è un elettrodomestico particolamente utile soprattutto d'inverno, quando la pioggia ed il forte vento impediscono di stendere i capi all'aria aperta.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017