Excite

Asciugatrice a pompa di calore Miele: asciugare sempre, anche quando piove

  • Foto:
  • Mieleitalia.it

Asciugatrice a pompa di calore: ecco tutte le soluzioni Miele, azienda tedesca tra i più importanti produttori di elettrodomestici al mondo, per asciugare comodamente in casa la biancheria di tutta la famiglia. Asciugare in tempi brevi, in poco spazio e con qualsiasi condizione climatica è ormai una necessità, soprattutto per chi vive in città ed ha poco spazio esterno per la biancheria.

Con la tecnologia a pompa di calore, Miele consente di risparmiare il 46% rispetto ad un sistema di asciugatura tradizionale, raggiungendo la classe A: si tratta di un notevole vantaggio in termini di consumi e di rispetto per l'ambiente.

Miele , inoltre, propone modelli di asciugatrice dalle performance elevate e dalla massima silenziosità. Tutti rispettano i capi, anche i più delicati, grazie al cestello a nido d'ape ed è quindi possibile asciugare, senza riserva alcuna, qualsiasi tessuto (dagli indumenti più pregiati in lana e seta ai capi outdoor).

Ecco alcuni dei modelli per l'asciugatura con sistema a pompa di calore proposti da Miele:

  • Con il modello T 8000 WP SUPERTRONIC Miele propone un'asciugatrice di classe A con cestello a nido d'ape dalla capacità di 8 kg. Diversi sono i livelli di asciugatura selezionabili, combinati con la possibilità di posticipare all'avvio di 24 ore e la guida al programma in base al tessuto. Inoltre, questo modello ha il cestello interno illuminato ed un'elettronica touch che ne facilita l'uso, oltre che alle funzioni Perfect Dry, Antipiega a fine programma ed Antiarrotolamento come gli altri modelli Miele proposti di seguito.
  • Asciugatrice a pompa di calore tra le più sileziose sul mercato, la T 8847 WP ECOCOMFORT XLEVEL ha una capacità di carico da 1 a 7 kg. Inoltre presenta un cestello a nido d'ape e consumi energetici di classe A.
  • Un carico che arriva fino ad 8 kg nel modello T 8987 WP ECOCOMFORT XLEVEL sempre in classe A. Dotata di cestello a nido d'ape, ha tra le sue caratteristiche diversi livelli di asciugatura, il posticipo dell'avvio di 24 ore ed il cestello interno illuminato.
  • Infine tra le proposte Miele per le asciugatrici a pompa di calore, il modello T 9767 WP ECOCOMFORT XLEVEL ha una capacità di carico da 1 a 7 kg, cestello a nido d'ape e consumi energetici di classe A. Anche in questo caso diversi livelli di asciugatura e funzioni come il Perfetc Dry consentono di asciugare la biancheria con cura ed attenzione ad ogni singolo capo, anche i più delicati.

Tutti i modelli elencati sono a carica frontale ed i loro prezzi variano dai 1.100,00 ai 1.400,00 euro.

 

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017