Excite

Asciugatrici a gas metano: caratteristiche e prezzi

  • Rinnai.it

L'asciugatrice è un elettrodomestico sempre più richiesto nelle case degli italiani perchè consente di asciugare la biancheria senza necessità di stenderla all'aria aperta e risulta quindi particolarmente utili in città e nei periodi piovosi.

Tra le numerose proposte in commercio stanno riscontrando molto successo le asciugatrici a gas (metano o gpl): hanno infatti un consumo decisamente inferiore rispetto alla migliore delle asciugatrici elettriche, un carico elettrico bassissimo (e quindi è possibile usare più elettrodomestici contemporaneamente) ed inoltre la loro asciugatura è più delicata ed il bucato risulta estremamente morbido e facile da stirare.

Ecco alcune delle asciugatrici a gas metano, con prezzi e caratteristiche:

Rinnai - Dry Soft

Asciugatrice disponibile in due modelli con capienza di 4 o 6 Kg, questo funzionale elettrodomestico giapponese è conforme a tutte le direttive comunitarie in fatto di sicurezza ed affidabilità. Silenziosa, compatta, e veloce, è un incredibile alleato per ridurre i tempi di asciugatura e stiratura del bucato. Ha 8 programmi di asciugatura e timer con funzione autostop.

E' in vendita a partire da 1.368,00 euro.

Whirpool - Dry Energy

Disponibile con capienza da 9 e da 10,5 Kg, questa asciugatrice a gas metano è rubusta e facile da utilizzare. Ha una porta extra-large con apertura con un angolo di 135° ed un cestello in acciaio che rispetta il bucato. E' dotata di diversi livelli di asciugatura - 3 per il modello piccolo e 5 per il modello più grande - e dell'esclusivo programma Stiro Stop.

E' in vendita a partire da 1.500,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017