Excite

Aspirapolvere Miele: potenza pratica e eco

  • Foto:
  • Mieleitalia.it

Sempre meglio: non è solo uno slogan per Miele ma una garanzia di qualità, anche quando si parla di aspirapolveri. L'offerta del marchio si articola in scope elettriche e aspirapolveri a traino, includendo anche una linea (la Hybrid) con batteria ricaricabile agli ioni di litio che permette di lavorare in doppia modalità, tramite collegamento alla rete elettrica oppure batteria.

La gamma delle scope elettriche comprende anche il modello Cat&Dog che, grazie a speciali sacchetti in tessuto, trattiene tutto lo sporco garantendo la massima sicurezza a chi soffre di allergie al pelo di cani e gatti: tra le caratteristiche aggiuntive della tipologia ci sono inoltre spazzola parquet, predisposizione battitappeto e radiocomando.

Per unire potenza e bassi consumi Miele propone la gamma di aspirapolveri Eco Line, che garantisce le stesse prestazioni offerte dai modelli da 2000/2200 Watt a fronte di consumi ridotti intorno ai 1200/1300 Watt, grazie a un motore tecnologicamente avanzato sposato a un design innovativo che ha ridisegnato l'aspetto della scocca.

Tra le caratteristiche di questa gamma di aspirapolveri compatta e performante c'è la spazzola AirTeQ progettata per concentrare l'aspirazione sulla bocchetta e ottimizzare il flusso d'aria. Inoltre tutti i modelli dispongono di filtro anti-allergenico hepa 12, sistema d’aggancio EasyLock per il pratico alloggio del tubo in pochissimo spazio, riavvolgimento automatico del cavo in un'unica mossa, sacchetto HYClean a 9 strati. Tra i modelli in listino la S 6390 Ecoline Silence, disponibile in verde perlato, si distingue in aggiunta per le emissioni sonore particolarmente ridotte, a fronte di un costo intorno ai 300 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017