Excite

Bagno in muratura: il programma Cerasa

Stile classico, ma rivisitato in chiave contemporanea: per chi sceglie il bagno in muratura, l'azienda trevigiana Cerasa propone soluzioni da personalizzare secondo le proprie preferenze stilistiche, con moduli piastrellabili facili da assemblare.

L'attualità del programma in muratura traspare dalle linee geometriche, con tocchi asimmetrici come risulta particolarmente evidente dalla silhouette del mobile lavabo disegnato a forma di L, con lavabo a incasso in ceramica. L'allestimento prevede superfici piastrellate in tinta grigio chiaro con diverse parti in legno, tra cui ante, mensole, sgabello, cassetto e pensili in frassino laccato verde muschio decapè.

Le composizioni prevedono la componibilità di moduli sospesi e a terra e integrano piani e lavabi disponibili in numerose versioni da appoggio e incasso, con piani in marmo e agglomerato in verde extrachiaro. La gamma di essenze comprende legno massello o impiallacciatura in legno, mentre ampia è la scelta di maniglie e pomelli per dare un tocco finale alla composizione: argento anticato, brunito, ceramica, vetro lucido e trasparente, cromo.

Le finiture di ante e cassetti prevedono inserti york in toulipiè tinto noce o laccato, con effetto usurato o tinta unita, e paestum, in frassino tinto nelle versioni decapè, con telai in legno massello e pannello centrale impiallacciato. L'arredo del bagno varia personalità grazie a scelte decise come il laccato nero con soprapiano appoggio in ceramica Jazz o alla finitura in essenza noce laccato rosso oppure tortora usurato, accanto al frassino decapè laccato in tinta crema o azzurro.

foto © Cerasa

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017