Excite

Banconi da cucina: costi e offerte

Tra tutti gli accessori per la casa, quelli che, senza ombra di dubbio, necessitano di una particolare attenzione al dettaglio sono i banconi per cucina. Questi strumenti, prima di qualsiasi desiderio estetico, devono necessariamente essere valutati in base alla qualità, l’affidabilità e la durata nel tempo che sono in grado di offrire. Compiere una spesa di questo tipo ogni sei mesi non è per nulla sostenibile. Ecco una piccola selezione di alcuni dei migliori banconi da cucina che il mercato è in grado di offrire:

Ariston in acciaio da 70 cm

Uno dei modelli più richiesti, per affidabilità ed economicità, è sicuramente il modello Ariston in acciaio da 70 cm. Quest’accessorio è composto da sei fuochi di classe A. Le dimensioni ridotte e la grande praticità, lo rendono assolutamente perfetto per single, taverne e monolocali. Un prodotto ideato e costruito per offrire il massimo del rendimento e il massimo della durata nel tempo. Il costo da sostenere per accaparrarselo è di circa 450 euro. Sicuramente un prezzo abbordabile se si pensa alla qualità del prodotto.

Arrex Morgana in pietra lavica

Gli amanti del lusso, invece, non potranno non strizzare l’occhio al bancone da cucina Arrex Morgana, del tutto costruito in raffinata pietra lavica naturale. Quest’angolo cottura si compone di un fondo in pietra da 2 cm che lo rende, in questo momento, uno dei pezzi pregiati del mercato degli accessori per cucina. Il prezzo, come ovvio che sia, è comparato al valore dell’oggetto. Per acquistarlo, infatti, occorrono circa 1.800 euro. Anche in questo caso, un ottimo rapporto qualità/prezzo.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017