Excite

Banconi reception: l'accoglienza targata Babini

  • Foto:
  • Babini.com

Semplice eleganza, coniugata a materiali innovativi, un'ampia gamma di finiture e possibilità di personalizzazione: ecco in sintesi il cuore della linea di arredi per l'ufficio Riga di Babini e più in particolare della collezione di banchi da reception pensata per coniugare estetica e funzionalità, accogliendo ospiti e collaboratori con una personalità decisa e sobria al tempo stesso.

Le finiture

Caratterizzata da un gioco di pannelli frontali diversamente dimensionati e da una mensola rettangolare che si presta ad assere liberamente posizionata nello sviluppo del banco, la linea di arredi consente inoltre di scegliere serigrafie ad hoc per personalizzare con grafiche e loghi la stessa mensola, per cui sono inoltre a disposizione numerose colorazioni e finiture, associate a materiarial innovativi: Okite bianco carrara, Staron bianco luminoso, acciaio lucido, bianco, grafite e geranio laccato. I piani si presentano invece in bianco, rovere chiaro ed ebano.

I complementi

Il sistema d'arredo si completa inoltre di elementi bassi, compatibili con l'uso di persone diversamente abili, e complementi come cassettiere portanti, serventi e soluzioni per il pratico alloggiamento di cavi e accessori. La composizione permette di trarre vantaggio della modularità e creare più punti di contatto tra superfici assicurando una totale replicabilità.

La collezione Mood

Il contract targato Babini si articola anche nella serie Mood, reinterpretazione della classica reception in versione modulare, caratterizzata anche dalla combinazione tra mensole in nobilitato e pannelli finiti in rovere chiaro, noce canaletto e wengé e bianco. Estrema la semplicità di progettazione del sistema, che comprende anche superfici lucide laccate bianco e grafite e mensole retroverniciate. Maggiori informazioni sui costi e le soluzioni progettuali sono disponibili sul sito aziendale Babini.com.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017