Excite

Le migliori offerte per barbecue a carbone presenti sul mercato

  • ebay.it

Sicuramente, tra i più piacevoli intermezzi culinari che si possono avere, cucinare la carne alla brace con il barbecue a carbone non può sicuramente mancare. Oltre a essere gustoso e salutare, è anche divertente e rilassante, cosa si potrebbe chiedere di più? Ecco una piccola selezione dei migliori consigli su quale barbecue a carbone sia più opportuno acquistare, con costi e caratteristiche di questi utilissimi strumenti:

Barbecue in muratura Desert 07 a legna con cappa illuminata

Uno dei più venduti e apprezzati in assoluto è, senza ombra di dubbio, il barbecue in muratura Desert 07 a legna con cappa illuminata. Quest’ottimo articolo risulta come uno dei migliori per lo straordinario rapporto qualità/prezzo che lo caratterizza. Il piano di lavoro è focolare in Rosa Asiago, dispone di un piano di fuoco illuminato e le dimensioni del piano di cottura sono 60X40 cm, la grandezza complessiva è di 114X71X225h, il peso è di 320 Kg. Il prezzo di quest’ottimo articolo è di poco inferiore ai 150 euro.

Barbecue da esterno Ccz Sunday in muratura Colorado

Per gli amanti del lusso, invece, sarà veramente un’occasione poter arrostire la carne sul barbecue da esterno Ccz Sunday in muratura Colorado. Le specifiche tecniche sono le seguenti: Barbecue in granulato di marmo anticato, cappa in acciaio verniciato nero, fianchi con finitura mattone a vista, ampi piani d'appoggio, dimensioni della griglia da 40x45 cm, peso 700 kg, dimensioni 187 x 118 x78, imballo cm 120x80. Il costo da sostenere, in questo caso, è di poco superiore ai 1.400 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017