Excite

Barbecue a gas per le grigliate in terrazzo o in giardino

  • Campingaz.com

Perfetto per le giornate più calde quando è piacevole mangiare all'aria aperta, il barbecue è uno degli elettrodomestici più usati in estate in giardino ma anche in terrazza o sul balcone per chi resta in città. Gli americani, che adorano cucinare pietanza alla griglia, lo chiamano più familiarmente "bbq": in ogni caso, è indispensabile per chi ama organizzare una grigliata di carne o pesce con parenti ed amici.

Ecco alcuni dei barbecue a gas in commercio, facili da usare e curati in ogni dettaglio:

Campingaz

Tra i numerosi barbecue proposti dal marchio, Adelaïde® 4 Classic L Deluxe è uno dei modelli di punta: dotato di bruciatori in ghisa “a tenda”, di un coperchio pivottante con indicatore di temperatura e di un fornello laterale a scomparsa, questo BBQ ha un elegante carrello in legno e metallo che lo rende un accessorio perfetto anche per il giardino più curato. Il suo prezzo parte da 399,90 euro.

Sandri Garden

L'azienda italiana presenta diversi modelli di BBQ a gas. Tra essi c'è ad esempio SGG 67-50 3F, un barbecue con griglia in ghisa e piani di lavoro laterali ed inferiori. Il suo prezzo parte da 230,00 euro.

Gardenshop.it

L'e-shop specializzato in arredo ed accessori per il giardino propone il modello City Gas 420, un pratico barbecue da usare anche in spazi limitati come il terrazzo o il balcone. Utilizzabile con o senza il tripode in dotazione, più essere appoggiato su qualsiasi piano. Ha una forma sferica ed un coperchio con temometo. Il suo prezzo parte da 190,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017