Excite

Belen, tanta cattiveria non ha giustificazione: quello che le hanno fatto è orribile

  • belen
È guerra aperta tra le bellissime Belén Rodriguez e Nina Moric, i social il ring della contesa. Le due donne, che hanno condiviso lo stesso uomo (Fabrizio Corona), non riescono proprio ad andare d’accordo, invidie e gelosia vengono messe in evidenza da attacchi senza esclusione di colpi, che non lasciano dubbi sulla loro rivalità. E dopo le querele, seguite all’offesa fatta da Nina a Belen, nella quale la additava a Trans, eccole adesso protagonista di un altro episodio: lo smarrimento di Aspirina, il cane della Rodriguez junior, Cecilia.

 

Dopo la scomparsa dell’animale, le sorelle si sono prontamente attivate nelle ricerche via Instagram, chiedendo l’aiuto dei loro followers, lasciando mail e numero di telefono della madre Veronica, al fine di avere notizie dirette di un eventuale ritrovamento. La modella croata sembra aver sfruttato questa situazione, per fare un brutto scherzo alle sorelle, mettendosi in contatto con il fratello Jeremias ha finto di aver ritrovato il povero cane, pretendendo come ricompensa solo un selfie al naturale fatto dalle modelle.

 

Il cane in seguito ritrovato è tornato a casa, adesso che la rivalità tra le due è più accesa che mai, non resta che aspettare il prossimo episodio di una rivalità che trova il proprio sfogo grazie alla vetrina dei social.

 

 

CONTINUA A LEGGERE

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021