Excite

Bicchieri colorati Bormioli Rocco: fantasia a tavola

La tradizione artigianale si sposa al know how industriale per realizzare un prodotto di ottima fattura che rappresenti molto di più di un semplice oggetto di uso quotidiano: è il caso dei bicchieri colorati Bormioli Rocco che, grazie alla loro qualità e perfetta fattura, arricchiscono, in bellezza e personalità, le nostre tavole apparecchiate.

Quando il design sposa la tradizione

I bicchieri colorati Bormioli Rocco non sono dei semplici bicchieri, ma delle piccole opere d'arte che racchiudono la ricchezza e la qualità del tradizionale lavoro artigianale e la modernità della produzione industriale.

I bicchieri colorati Bormioli Rocco della linea Nettuno sono disponibili nelle tre diverse capienze di 28 cl, 40 cl e 46 cl. La colorazione blu trasparente richiama i colori del mare più intenso e la lavorazione verticale del vetro rimanda, appunto, al movimento delle onde.

La linea Hya Purple propone dei bicchieri colorati adatti per servire l'acqua o le bibite, in due diverse dimensioni. Con il vetro colorato di viola, presentano un fondo a forma di stella tondeggiante, che conferisce eleganza alla forma del bicchiere.

La linea Cassiopea propone un bicchiere da whisky color ametista, il cui vetro presenta una lavorazione spigolosa sulla parte bassa, a rappresentare la zona che verrà occupata dai cubetti di ghiaccio.

La collezione Diamond presenta dei bicchieri d'acqua o da bibita nelle colorazioni viola, verde ed azzurro. La superficie lavorata finemente, grazie ai giochi di luce creati dal liquido all'interno, ricorda quella dei diamanti.

La collezione Palatina presenta dei bicchieri di vetro opaco smerigliato, adatti all'acqua, nei colori verde, azzurro, rosa fucsia, arancio, rosso e viola.

Più colore alla tavola

I bicchieri colorati Bormioli Rocco, nelle numerose collezioni proposte, rappresentano il modo ideale per dare alla tavola un tocco raffinato di colore, grazie alle diverse forme ed ai design che caratterizzano le varie linee. I questo modo un bicchiere non diventa più un oggetto ma un complemento decorativo che rallegra l'umore.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017