Excite

Bilance da cucina elettroniche: prezzi e modelli online

Per mettere in pratica le varie ricette culinarie è essenziale affidarsi a un elettrodomestico di qualità, in grado di pesare gli alimenti in modo rapido e preciso, per fortuna non è necessario spendere grosse cifre e fare stancanti giri per negozi, online si possono trovare ottime bilance da cucina elettroniche a prezzi vantaggiosi.

    Pixmania.com

Qualità e funzionalità a un piccolo prezzo

Ecco alcune bilance da cucina elettroniche a prezzi interessanti:

Bilancia da cucina elettronica Laica KS3006

Ha un design moderno e piacevole, è poco ingombrante poichè misura solo 23,9 x 17,8 x 2,5 cm, inoltre, la tenue colorazione silver lo rende adattabile ai toni cromatici di qualsiasi cucina. Ha il pregio di essere molto precisa e affidabile e non ha bisogno di manutenzione. La funzionalità è resa agevole da 4 piccoli tasti posti sulla base superiore della bilancia e dal display LCD che visualizza in modo chiaro le pesate, l'ora e l'innovativa e utilissima funzione timer. Può pesare fino a 3 kg di alimenti. Funziona con due pile alcaline 1,5 V. Si può acquistare a 27,40 euro sul sito Pixmania.com, a 26,47 euro su Starstore.it e a 23,9 euro su Haistore.it.

Beper bilancia da cucina elettronica da parete

E’ una bilancia dal look insolito e gradevole, è color argento e ha dimensioni abbastanza ridotte: misura 15 x 26 x 19 cm. Si fissa alla parete tramite apposite viti di montaggio incluse nella confezione e ha una caratteristica molto interessante: ha una base pieghevole, da aprire e richiudere dopo l’uso. E’ dotata di pratico timer e di un robusto vassoio in vetro temperato trasparente; funziona con batterie al litio e ha una capacità di pesata da 1 gr a 3 kg. Ha un prezzo base di 31,50 euro ma si trova online a prezzi interessanti: a 20,25 euro con spedizione gratis su Bellaviashop.com e a 14,99 euro su Giordanoshop.com.

Beper slim sensibile touch

Una bilancia elettronica da cucina dal design super moderno, è disponibile in nero o in bianco e ha una sottile struttura ultrapiatta. Si accende semplicemente sfiorandolo e si spegne da solo dopo l’uso. La base è in vetro temperato, ha un pratico display digitale, una capacità di pesata di 5 kg e una graduazione di 1 gr, inoltre quantifica anche il volume dei liquidi. Misura 14 x 19,5 x 1 cm e consente due opzioni di collocazione: su un ripiano o a parete. Funziona con una batteria al litio. Costa 24,50 euro, ma si può acquistare sul sito Bellaviashop.com a 15,75 euro.

Imetec dolcevita 7346

Ha forma circolare e un sobrio color silver. La praticità d’uso è data dal sistema di accensione e spegnimento automatico e dal comodo display a cristalli liquidi. Ha una capacità di pesata affidabile e precisa: da 1 gr a 5 kg. Funziona a batteria. Costa 19,90 euro su Euronics.it e 18,60 euro su Pixmania.com.

    Beper.it

Il consiglio in più

Trovare online bilance da cucina elettroniche a prezzi vantaggiosi è piuttosto semplice, tuttavia, prima della scelta è meglio confrontare le varie offerte e ricordare sempre che anche l’estetica ha la sua importanza, ed è meglio dare la preferenza a una bilancia con design e colore intonati al look della propria cucina.

Scoprite un altro piccolo elettrodomestico da cucina

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017