Excite

Bomboniere, come scegliere e a chi rivolgersi

Le bomboniere sono il ricordo degli eventi della vita. Esse possono essere oggetti di ogni tipo, soprammobili, suppellettili, piccoli accessori della cucina o dei diversi ambienti della casa. In genere, chi si appresta a comprare bomboniere non sa se utilizzare il metro dell’utilità o della bellezza. L’ideale? Entrambi.

Oggi la scelta delle bomboniere è molto ampia. Mentre le nostre nonne erano costrette a operare delle scelte su pochi modelli sempre classici (colombe, bambini, cagnolini e mici sempre in rigorosa ceramica), oggi abbiamo una vastissima scelta. Spesso, ci sono dei mini centri commerciali dedicati solo alle bomboniere, dove si può fare un salto per avere un’idea dei prezzi. Prezzi che variano molto a seconda del materiale e dei modelli: si parte da un euro fino a 6 euro a bomboniera. In genere, per le grandi quantità, si fanno prezzi forfettari.

Le bomboniere fanno molto arredamento: oltre ad essere presenti in quasi ogni cristalliera dei salotti, sono spesso degli oggetti molto eleganti, ideali per creare un'atmosfera creativa e colorata. Le bomboniere più moderne sono proprio un mix ben riuscito di utilità e complemento d'arredo. Il consiglio è di sceglierle come se stesse arredando casa vostra: non vi sbaglierete mai.

foto © tu6genova.trovagenova.it

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017