Excite

Bomboniere inguardabili? Riciclale online

Quanti di noi, dopo una cerimonia di qualsiasi tipo, sono tornati a casa con bomboniere inguardabili e senza senso che hanno iniziato ad ingombrare e a prendere polvere?

La situazione è nota a tutti ma c'è un modo per evitare che le bomboniere ricevute in regalo non finiscano nel dimenticatoio: riciclarle su Internet.

Sfruttate le bacheche degli annunci per piazzare i vostri e cercare di vendere il feticcio al miglior offerente o passate direttamente a eBay, magari internazionale, per strabiliare con le fantastiche creazioni Made in Italy.

Il consiglio per riciclare le bomboniere online è di postare annunci camuffando il vostro nome originale e non usando un nick riconoscibile per evitare che la persona che vi ha regalato il pezzo scopra cosa sta avvenendo e abbia una reazione inaspettata.

Se proprio non riuscite a riciclare le bomboniere neanche tramite Internet, allora non vi resta che fare una cosa semplice e sempre efficace: lasciatele accidentalmente cadere a terra e quando qualcuno si domanderà che fine abbiano fatto rispondete semplicemente che purtroppo mentre pulivate sono cadute e si sono frantumate!

(foto ©Bonbonniere.com.au)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017