Excite

Borriello lo confida così:"Belen è stato il mio primo amore, ogni notte me la..."

Che "Il primo amore non si scorda mai" è vero anche per i personaggi dello spettacolo ce lo conferma Marco Borriello, calciatore attualmente in forza all'Atalanta, da sempre uno dei più ricercati dal gossip nostrano e dalle cronache rosa. Perché? Perché è stato il fidanzato di Belen Rodriguez prima che quest'ultima diventasse famosa e, soprattutto, perché dopo la rottura dell'argentina con il marito Stefano De Martino non si fa altro che vociferare di un loro ritorno di fiamma, tra smentite e paparazzate di incontri casuali (?).

La showgirl sudamericana, che abbiamo visto recentemente alla conduzione di Pequenos Gigantes su Canale 5, è stata la prima storia importante del calciatore, come si evince dalla risposta di Borriello alla domanda "E' la donna della tua vita?" in un'intervista rilasciata al Corriere:Borriello ammette che quando erano insieme Belen non era ancora "il sogno degli italiani":

All'epoca era una modellina con la valigia rosa. Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande showgirl degli ultimi vent'anni. A quei tempi mica lo potevo prevedere.. E, in effetti, non poteva prevederlo. Infatti la celebrità di Belen è esplosa dopo L'isola dei famosi dove si sollevarono una serie di pettegolezzi che li fece dividere. Oggi per Marco Borriello, a differenza degli inizi, il gossip è più qualcosa che lo stupisca e anzi - rivela - non l'ha mai solleticato:

Non ho mai fatto un’intervista con giornali rosa. Poi se arriva un paparazzo sotto casa mia che colpa ne ho?

CONTINUA A LEGGERE

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020