Excite

Cabine armadio e armadi su misura per personalizzare la zona notte

  • Cabinarmadio.com

I mobili su misura e di manifattura artiginale regalano alla casa massima funzionalità perchè consentono di sfruttare al meglio tutti gli spazi. In camera da letto, ad esempio, le cabine armadio e gli armadi su misura permetto di avere complementi d'arredo calibrati sulle proprie specifiche esigenze e sono decisamente indispensabili quando la stanza ha una forma particolare (con pilastri a vista, ad esempio, o con il tetto basso di una mansarda).

Ecco alcuni idee per arredare la zona notte con cabine armadio ed armadi su misura:

Cinus

L'azienda realizza sistemi su misura dallo stile raffinato e dall'alta qualità dei materiali impiegati. Chi vuole un armadio pratico, elegante e molto funzionale può scegliere il modello ad anta scorrevole giapponese (sistema shoji): è realizzato con legno di faggio, di pino o di ciliegio europeo massello tassellare e foderato in tessuto di cotone ecrù, carta di riso, plexiglas o multistrato di betulla. Mentre chi preferisce dotate la propria camera da letto di una cabina armadio può personalizzarla a partire dai sistemi Cinus in legno o in alluminio, dotati di un'ampia scelta di accessori interni.

E2 Glass

Il marchio propone numerosi sistemi su misura, sia per gli armadi che per le cabine armadio. Per i primi, molto pratico ed elegante è l'armadio a muro realizzato completamente su misura: ha il montante modulare in metallo cromato, ripiani in legno o cristallo regoalbili, appenderie regolabili cromate ed anta di chiusura disponibili in varie essenze e colori. Per chi ha bisogno di una cabina armadio, invece, E2 Glass propone tre modelli da realizzare su misura in base alle specifiche esigenze di spazio: sono in legno o in metallo e presentano numerosi accessori interni come mensole, ripiani, cassetti ed altro.

Il prezzi di questi mobili su misura varia in relazione alle dimensioni, ai materiali e alle finiture scelte ed agli accessori interni di armadi e cabine armadio.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017